Epifania insieme 2018

Epifania Insieme 2018” è il nome dell’evento promosso e organizzato alle 15 di sabato 6 gennaio dalla nostra Organizzazione Umanitaria Internazionale LIFE and LIFE (LaL), che aprirà le porte della sua nuova sede – bene confiscato alla mafia in via del Serrraglio Vecchio 28, nei pressi della Stazione Centrale – a tante famiglie e bambini in difficoltà economica, donando loro un paio di scarpe nuove.

 

Una catena di solidarietà che ha visto la partecipazione di singoli cittadini, ma anche di commercianti di Palermo e della provincia di Enna, che si sono resi anche disponibili a fare da punto di raccolta per eventuali donazioni finalizzate a soddisfare i bisogni di cui la LIFE AND LIFE viene a conoscenza.

A partecipare al pomeriggio che sarà caratterizzato da momenti di animazione, spettacolini e leccornie varie, saranno i bimbi della Costa d’Avorio che risiedono a Palermo, guidati dal sacerdote ivoriano, padre BrouAkeElisée.

Per ragioni di spazio e organizzative, la festa sarà divisa in due turni: dalle 15  alle 16.30 ci saranno i bimbi da 0 a 5 anni, mentre dalle 16.30 alle 18 quelli di età compresa tra i 6 e i 15 anni.

 

La festa sarà anche l’occasione per inaugurare la “Tumìamì School”, che organizzerà corsi di doposcuola per i bimbi italiani e stranieri, così come tante altre attività formative e laboratoriali.

 

La festa è aperta a tutti. Se, poi, qualcuno vuole fare un gesto speciale può anche presentarsi con giocattoli, dolci o vestitini per i bimbi meno fortunati. Info: 091.271410

Epifania insieme 2018